Barbecue Chef 80

Barbecue Chef 80

Una nuova esperienza di cottura all’esterno per una cucina al barbecue sana e gustosa.

Chef è un barbecue a gas (metano o GPL) da esterno dal design particolare e curato, sul frontalino alloggiano le manopole di regolazione e il pulsante di accensione automatica.

Chiamato plancha in Spagna e Francia o teppanyaki in Giappone, Chef non è una griglia-barbecue tradizionale ma un piano cottura in acciaio inox aisi 304 funzionante a gas, che ha il vantaggio di avvicinare anche ai meno esperti al mondo della buona cucina, in quanto con estrema facilità, si possono preparare delle pietanze appetitose dal gusto delicato.

Per gli appassionati del buon cibo e delle grandi cotture all’aperto Chef è il barbecue ideale, sia per la sua costruzione in acciaio inox aisi 304, garanzia di durata e resistenza nel tempo, sia perché la dimensione importante da 80×40 cm (dim. esterna) si presta molto bene per cuocere diversi cibi contemporaneamente.

Proprio quest’ultimo aspetto della cottura “in contemporanea” è una caratteristica che distingue tutti i barbecue della collezione PLANET, in quanto si possono cucinare cibi dai sapori diversi contemporaneamente senza preoccuparsi che si intacchino gli odori e i sapori.

Dotato di piedini regolabili, CHEF può essere posizionato a piacere sopra qualsiasi piano di appoggio e in alternativa può essere montato su appositi carrelli aperti o completamente chiusi, dotati di due ripiani laterali ed uno inferiore con portabombola.

Una caratteristica comune dei prodotti PLA.NET, è la personalizzazione del barbecue attraverso utili accessori in acciaio inox aisi 304 come: paraspruzzi, coperchio, camino antivento, teli di protezione e supporti laterali per appoggio posate. Sono inoltre disponibili degli attrezzi professionali in acciaio inox molto utili per cucinare come: la paletta, il forchettone, la pinza, il coltello ed un comodo raschietto per rimuovere i residui di cottura dalla piastra.

Richiedi le tue informazioni

Inserisci i tuoi dati

  1.  Ho letto ed accetto le condizioni sulla PRIVACY